Un concetto unico, un accompagnamento completo, un marchio di riferimento
Entrate nella nostra rete di franchisee

Un’avventura umana su scala internazionale
Sergent Major è anche fatto di team coinvolti e dinamici, dislocati in tutto il mondo. La sede principale a Parigi gestisce le attività globali e le piattaforme logistiche di Saint-Vulbas e Dubai completano questo dispositivo, senza dimenticare i nostri uffici acquisti in Cina e India.

Valori senza tempo
La filosofia Major si articola intorno a due principi fondamentali:
1. 2. Un prodotto adatto alle esigenze delle mamme e dei loro bambini.
Un rapporto qualità/prezzo ottimale.
Infatti, Sergent Major ha a cuore la serenità delle mamme così come il comfort dei loro bambini. Questo rispetto si traduce in un’offerta di capi di qualità impeccabile, il cui aspetto funzionale e pratico non viene mai trascurato. Adattato alle specificità di ogni fascia d’età, il capo Sergent Major ha anche la missione di aiutare il bambino a crescere nel rispetto della sua età: con uno stile attuale, senza cedere ai capricci della moda. Ingenuoso e allegro, instaura una relazione di complicità e affettività con il bambino grazie a una creatività ludica che stimola la sua immaginazione.
Creazioni esclusive
Per rispondere ai bisogni e ai desideri di ogni bambino, i nostri team di stile propongono due collezioni esclusive all’anno, Inverno/Estate, segmentate in quattro fasce di età.
Queste collezioni si sviluppano in diversi temi che esprimono la nostra creatività raccontando storie legate al mondo dell’infanzia. Queste ultime, vicine agli interessi dei bambini, si riferiscono anche agli eventi del loro calendario: il ritorno a scuola, il Natale, la Pasqua, le vacanze…

Diventare partner
Un supporto costante
Sergent Major è al vostro fianco sin dal primo contatto per accompagnarvi in tutte le fasi precedenti l’apertura del vostro negozio:
– Ricerca dei locali e consulenza durante la fase dei lavori
– Realizzazione dei piani di impianto del punto vendita
– Gestione dello stock e della logistica
– Implementazione informatica e telecom
– Formazione delle squadre di vendita su tutti gli aspetti del concetto in un negozio pilota
– Supporto all’apertura: kit di comunicazione, presenza di un visual merchandiser e di un responsabile regionale.
Contatti